Gadi

Premio Bella Vigna 2019: I vincitori della 4° Edizione

Nella splendida cornice della masseria pugliese “Il Melograno“, si è tenuta la premiazione della quarta edizione del “Premio Bella Vigna” per il miglior vigneto di uva da tavola.

Gadi Irrigation è stato presente alla serata in veste di partner, raccontando ai presenti la storia e la tradizione dell’azienda, e descrivendo la qualità e l’efficienza dei propri prodotti che da anni aiutano le aziende agricole a ottimizzare le risorse a disposizione.

I temi della Sostenibilità e dell’Innovazione, di cui Gadi è portatore, sono stati protagonisti anche attraverso l’assegnazione di due premi dedicati.
Il Premio Sostenibilità se lo è aggiudicato l’Azienda Agricola Giuseppe Serini, per l’elevata efficienza della gestione aziendale e per la qualità della sua Midnight Beauty (grazie al suo colore e alla sua dimensione).
Il Premio Innovazione, invece, è stato assegnato all’Azienda Agricola FRA.VA. di Vito Valenzano, che si è distinta per le tecniche innovative affiancate a quelle tradizionali.

Il Premio Bella Vigna 2019 è andato all’Azienda Agricola La Zagara che vince grazie alla visione lungimirante e alla capacità di adattare alla rapida evoluzione dei mercati, il sistema produttivo e commerciale. Con il massimo dei risultati in termini qualitativi, la Carlita si è distinta per i suoi tratti caratteristici che sono ad oggi poco diffusi: rossa, seedless, fresca e croccante.

La serata si è conclusa con un arrivederci al prossimo anno per la 5° edizione. Noi di Gadi Irrigation nella speranza di essere nuovamente presenti, ringraziamo Vito Coladonato, rivenditore di zona a Rutigliano (BA), e Nicola Attolico, Alto Agente di Gadi Irrigation in Puglia e Basilicata, per averci rappresentato all’evento.